SILVER MOON – LO STREGONE DEL MARE
Una grande storia d’amore (mare e animali) per San Valentino

Amore e mistero, mare e vela, magia e animali nel romanzo di Diana Lanciotti. Una storia “magica” di animali, amore, suspense, perfetta per San Valentino. I proventi vanno al Fondo Amici di Paco, per aiutare gli animali in difficoltà.
Scrittrice di libri sugli animali di grande successo (da Paco, il Re della strada a La gatta che venne dal bosco) da alcuni anni Diana Lanciotti si è cimentata, con altrettanto successo, nel filone del “romanticismo d’azione” (da lei stessa inaugurato, e poi seguito da diversi altri autori), un sapiente mix di avventura e sentimenti che piace a lettrici e lettori, indifferentemente.

IN OFFERTA SPECIALE per San Valentino!
Continua a leggere per scoprire di che cosa si tratta.Con Silver Moon-Lo stregone del mare, Diana Lanciotti (che tra l’altro è la fondatrice del Fondo Amici di Paco, a cui vanno tutti i proventi dei suoi libri) offre ai suoi lettori una storia avvincente, emozionante, che riprende i temi a lei cari: amore, mare e animali. Tra i protagonisti ci sono infatti anche un cagnolino, un cavallo e un gatto “magico”, intorno ai quali ruota tutta la vicenda.
Con questo libro Diana Lanciotti si rivolge ai lettori dei suoi romanzi d’amore e di mare e a tutti gli appassionati delle sue indimenticabili storie di animali.

Clicca _L161 per leggere la trama del libro e scoprire la straordinaria offerta per San Valentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − 2 =

Commenti sul post