Per motivi organizzativi possiamo evadere solo gli ordini effettuati online sullo shop solidale o inviati via email a paco@amicidipaco.it o per fax (030 5109170).
Se ricevete la rivista Amici di Paco potete utilizzare il modulo d’ordine inserito all’interno (o copia di esso) e inviarlo per email o fax (030 5109170) allegando la copia del pagamento.
Potete telefonarci allo 030 9900732 per informazioni o ordini telefonici.
Vi ricordiamo che il Fondo Amici di Paco non ha personale dipendente, ma solo volontari che operano gratuitamente, nel tempo libero da scuola e lavoro. È così anche per le spedizioni: non esistono “spedizionieri”, ma solo volontari volonterosi. Fuori dal periodo natalizio, le spedizioni vengono effettuate una volta la settimana. Quindi perdonateci se a volte i tempi d’attesa sono un po’ lunghi.
Per urgenze telefonateci allo 030 9900732 o scrivete a paco@amicidipaco.it .
Poichè ogni nostra attività (e quindi anche le spedizioni) si avvale del contributo di volontari, le spedizioni vengono normalmente sospese tra il 20 dicembre e il 7 gennaio e tra il 10 agosto e il 10 settembre, per concedere una meritata pausa a tutti i nostri generosi collaboratori.
5×1000 al Fondo Amici di Paco
5×1000: BASTA LA TUA FIRMA PER DARCI UN GRANDISSIMO AIUTO
Anche quest’anno hai la possibilità di aiutare tanti cani e gatti senza famiglia e tanti animali maltrattati: destina il 5xmille dell’IRPEF al Fondo Amici di Paco.
La legge finanziaria ha confermato infatti la possibilità di destinare una quota delle imposte (5xmille) alle Organizzazioni ONLUS, tra le quali il Fondo Amici di Paco.
Il 5×1000 è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit come il Fondo Amici di Paco per sostenerne le attività.
IL 5 PER MILLE NON TI COSTA NULLA
Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.
Suggerisci a parenti e amici di destinare il 5×1000 al Fondo Amici di Paco.
5×1000 e 8×1000 sono due scelte distinte
Il 5xmille non sostituisce l’8xmille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il contribuente. L’una non esclude l’altra e nessuno dei due casi comporta un esborso economico, ma solo la libertà di destinare una piccola parte delle tue imposte a una buona causa.
Con una semplice firma sulla tua dichiarazione dei redditi fai un gesto di concreta solidarietà.
Ci darai una mano ad aiutare tantissimi cani e gatti abbandonati, garantendo loro una vita più dignitosa e la possibilità di trovare una nuova famiglia. Questa forma di contributo non ha nessun costo per te, ma è importantissima per le attività del Fondo Amici di Paco.
Ecco come devi fare
1. Firma la dichiarazione dei redditi (CUD,730 e Modello Unico) nell’apposito spazio (sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale)
2. Scrivi nello riga sottostante il codice fiscale del Fondo Amici di Paco: 01941540989
Importante: se non devi consegnare il modello 730 o il modello Unico puoi scegliere comunque di destinare il 5 x 1000. In questo caso consegna il modello CUD, compilato con la firma e il codice fiscale del Fondo Amici di Paco, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura “5 X 1000”.
Vi ringraziamo da ora per la scelta che farete a favore delle nostre attività.
Tutte le persone che presentano la dichiarazione dei redditi possono destinare il 5 per mille, che a loro non costerà nulla in più. Potete quindi suggerire alle persone di vostra conoscenza di aiutare la nostra associazione.
Per qualsiasi informazione telefonaci allo 030 9900732 o scrivici a: paco@amicidipaco.it
È IMPORTANTE. AIUTACI AD AIUTARLI.