Fa’ qualcosa!
Diventa anche tu “amico di Paco”

Il Fondo Amici di Paco può realizzare le numerosissime iniziative a favore degli animali più bisognosi solo attraverso la sensibilità e la generosità dei suoi sostenitori.
Ognuno di voi può fare tantissimo, con un piccolo gesto: diventando “amici di Paco”, infatti, aderirete a tutte le nostre operazioni di solidarietà e ci darete un importante appoggio per portarle a compimento.

Come diventare “amici di Paco”

Potete diventare “amici di Paco” versando un contributo annuale, con il quale contribuite a sostenere le iniziative del Fondo Amici di Paco.
L’iscrizione vi darà diritto a ricevere la tessera di “amico di Paco”, l’adesivo di Paco  e la rivista per un anno (4 numeri) per essere sempre informati delle attività promosse dal Fondo Amici di Paco anche grazie alla vostra generosità. La tessera di “amico di Paco” vi dà inoltre diritto ad accedere alle offerte dei “regali di Paco” riservate agli iscritti, presentate su ogni numero della rivista “Amici di Paco”, e alla spedizione gratuita degli ordini effettuati.

Come iscriversi

Potete scegliere tra:

– “amico di Paco” Junior 18,00 euro (max 14 anni)

– “amico di Paco” Ordinario 30,00 euro

– “amico di Paco” Sostenitore 50,00 euro

– “amico di Paco” Benemerito 100,00 euro

– “amico di Paco” Straordinario 500,00 euro

– “amico di Paco” Onorario 1000,00 euro

– “amico di Paco” Famiglia 40,00 euro

N.B. Indicate sempre la causale per ogni versamento che fate a nostro favore e per evitare disguidi inviateci sempre la ricevuta via email (paco@amicidipaco.it) o fax (030 5109170). Se ricevete la rivista “Amici di Paco” vi consigliamo di inviare anche il modulo d’ordine che trovate al centro della rivista, compilato con le indicazioni richieste: ci agevolerete nella gestione degli ordini e delle donazioni.

Diventando “amici di Paco” farete un gesto di grande generosità e solidarietà verso creature che danno tutte se stesse all’uomo, ricevendo troppo spesso in cambio umiliazioni e sofferenze. Aiutateci ad aiutarle e a diffondere i valori dell’amore e della comprensione nei loro riguardi.

OFFERTE E ACQUISTI: altri modi per sostenere il Fondo Amici di Paco

Oltre che con l’iscrizione, potete sostenere il Fondo Amici di Paco anche con libere offerte (non c’è limite, né minimo, né massimo!… tutto è lasciato al vostro buon cuore…) oppure acquistando i “Regali di Paco”, il cui ricavato va interamente devoluto a favore degli animali bisognosi.
Il vostro sostegno sarà un segnale di consenso e incoraggiamento per il nostro impegno. E per migliaia di cani e di gatti sarà la speranza per un futuro migliore.

Potete fare acquisti o donazioni sul nostro negozio online oppure tramite donazione diretta

Oppure potete fare ordini telefonici (030 9900732) o via fax (030 5109170) o e-mail (paco@amicidipaco.it) scegliendo uno dei modi di pagamento indicati di seguito.

N.B. Per ragioni organizzative ed evitare disguidi non possiamo accettare ordini inviati per posta.

DIA_6432-Version-2-1024x682

MODALITA’ DI PAGAMENTO

– carta di credito o paypal direttamente sul nostro store cliccando qui
o telefonando allo 030 9900732
– versamento sul conto corrente postale 15085251 intestato al Fondo Amici di Paco
(N.B. inviate SEMPRE per fax o email la copia della ricevuta)
– versamento sul conto corrente bancario intestato al Fondo Amici di Paco
Banco BPM Ag. Desenzano del Garda
C/C 45840
IBAN IT44P0503454463000000045840
(N.B. inviate SEMPRE per fax o email la copia della ricevuta)
– assegno bancario non trasferibile intestato al
Fondo Amici di Paco
(in questo caso telefonare per concordare l’invio: 030 9900732)
– con Paypal sul conto paypal@amicidipaco.it
– contrassegno, con un contributo aggiuntivo di 5 euro che si somma alle spese per il corriere sopra indicate (3,50 per corriere normale e 10 euro per corriere espresso). Per richiedere la spedizione in contrassegno telefonare al Fondo Amici di Paco (030 9900732).

SPEDIZIONE: MODALITA’ E SPESE

Le spedizioni vengono normalmente effettuate con corriere (che consegna in 5/7 giorni lavorativi).
Se scegliete questo tipo di spedizione ricordatevi di aggiungere all’importo totale dei regali scelti anche le spese di spedizione di 3,50 euro.
Se invece desiderate una consegna più veloce potete richiedere la spedizione con corriere espresso (che consegna in 24/48 ore), al costo di 10 euro, che dovrete aggiungere all’importo totale dell’ordine.

Per evitare disguidi, indicate come indirizzo per la consegna un luogo presidiato, cioè un luogo dove ci sia qualcuno che possa ritirare il pacco (come ad esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc.) e segnate il vostro recapito telefonico.

N.B. Per gli ordini natalizi o comunque quelli fatti tra il 20 novembre e il 20 dicembre suggeriamo vivamente la spedizione con corriere espresso.

Per qualsiasi informazione:
Fondo Amici di Paco
Via Nazario Sauro, 1
25015 Desenzano del Garda (BS)
tel. 030 9900732 fax 030 5109170 paco@amicidipaco.it

Per motivi organizzativi possiamo evadere solo gli ordini inviati via mail o fax (utilizzando il modulo d’ordine a centro rivista e allegando la copia del pagamento), o effettuati sul sito www.amicidipaco.it o telefonando allo 030 9900732.
Vi ricordiamo che il Fondo Amici di Paco non ha personale dipendente, ma solo volontari che operano gratuitamente, nel tempo libero da scuola e lavoro. È così anche per le spedizioni: non esistono “spedizionieri”, ma solo volontari volonterosi. Fuori dal periodo natalizio, le spedizioni vengono effettuate una volta la settimana. Quindi perdonateci se a volte i tempi d’attesa sono un po’ lunghi.
Per urgenze telefonateci allo 030 9900732 o scrivete a paco@amicidipaco.it .

Poichè ogni nostra attività (e quindi anche le spedizioni) si avvale del contributo di volontari, le spedizioni vengono normalmente sospese tra il 20 dicembre e il 7 gennaio e tra il 10 agosto e il 10 settembre, per concedere una meritata pausa a tutti i nostri generosi collaboratori.

5×1000 al Fondo Amici di Paco

5×1000: BASTA LA TUA FIRMA PER DARCI UN GRANDISSIMO AIUTO

Anche quest’anno hai la possibilità di aiutare tanti cani e gatti senza famiglia e tanti animali maltrattati: destina il 5xmille dell’IRPEF al Fondo Amici di Paco.

La legge finanziaria ha confermato infatti la possibilità di destinare una quota delle imposte (5xmille) alle Organizzazioni ONLUS, tra le quali il Fondo Amici di Paco.
Il 5×1000 è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit come il Fondo Amici di Paco per sostenerne le attività.

IL 5 PER MILLE NON TI COSTA NULLA

Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.
Suggerisci a parenti e amici di destinare il 5×1000 al Fondo Amici di Paco.

5×1000 e 8×1000 sono due scelte distinte

Il 5xmille non sostituisce l’8xmille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il contribuente. L’una non esclude l’altra e nessuno dei due casi comporta un esborso economico, ma solo la libertà di destinare una piccola parte delle tue imposte a una buona causa.

Con una semplice firma sulla tua dichiarazione dei redditi fai un gesto di concreta solidarietà.

Ci darai una mano ad aiutare tantissimi cani e gatti abbandonati, garantendo loro una vita più dignitosa e la possibilità di trovare una nuova famiglia. Questa forma di contributo non ha nessun costo per te, ma è importantissima per le attività del Fondo Amici di Paco.

Ecco come devi fare
1. Firma la dichiarazione dei redditi (CUD,730 e Modello Unico) nell’apposito spazio (sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale)
2. Scrivi nello riga sottostante il codice fiscale del Fondo Amici di Paco: 01941540989
Importante: se non devi consegnare il modello 730 o il modello Unico puoi scegliere comunque di destinare il 5 x 1000. In questo caso consegna il modello CUD, compilato con la firma e il codice fiscale del Fondo Amici di Paco, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura “5 X 1000”.
Vi ringraziamo da ora per la scelta che farete a favore delle nostre attività.
Tutte le persone che presentano la dichiarazione dei redditi possono destinare il 5 per mille, che a loro non costerà nulla in più. Potete quindi suggerire alle persone di vostra conoscenza di aiutare la nostra associazione.
Per qualsiasi informazione telefonaci allo 030 9900732 o scrivici a: paco@amicidipaco.it

È IMPORTANTE. AIUTACI AD AIUTARLI.