News

OGNI GATTO È UN’ISOLA. Il diciottesimo libro di Diana Lanciotti ci aiuta a conoscere e capire il più misterioso degli animali domestici.

Dopo il grande successo de “L’esperta dei cani” e “I cani non hanno colpe”, esce il diciottesimo libro di Diana Lanciotti. Una raccolta di “casi felini risolti” affrontati in dieci anni, da quando cioè Diana si occupa della rubrica “Parliamone insieme” sulla rivista “Amici di Paco”. Insieme a esperti del settore (educatori, veterinari, allevatori) unendo alla “tecnica” la sua profonda sensibilità, Diana guida tanti proprietari in balia delle onde verso un approdo sicuro, al fianco dei loro gatti. Ricordando loro che “ogni gatto è un’isola” e che per capirli e farsi capire, ben più di qualunque teoria, servono amore, sensibilità e intuito. Oltre a, naturalmente, una buona dose di pazienza…
Il ricavato (compresi i diritti d’autore) è devoluto al Fondo Amici di Paco per aiutare gli animali senza famiglia.

Il libro è pubblicato da Paco Editore, la casa editrice nata per sostenere le iniziative benefiche del Fondo Amici di Paco. Il ricavato (compresi i diritti d’autore) è infatti devoluto al Fondo Amici di Paco per aiutare gli animali senza famiglia. Acquistarlo è perciò un gesto di grande solidarietà.
Può essere acquistato in libreria (da maggio) o direttamente dall’editore, da cui è già disponibile: sul sito www.amicidipaco.it o telefonando allo 030 9900732.
Comprandolo direttamente dall’editore il ricavato per la beneficenza è maggiore.

Leggete la presentazione completa cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =

Commenti sul post