Da gennaio il settimanale Oggi lancia “Cats stories”, una bella iniziativa dedicata ai gattofili: la pubblicazione delle più belle storie di gatti degli ultimi tempi.Da metà gennaio, con l’acquisto del settimanale Oggi (RCS), ogni mercoledì si potrà acquistare in edicola a prezzo promozionale un romanzo “gattesco”, una di quelle storie che “lasciano un’impronta sul cuore”.

La cosa che ci fa più piacere e che vogliamo condividere con tutti voi è che, tra i più bei romanzi sui gatti, RCS ha scelto anche La gatta che venne dal bosco, la storia magica e appassionante della piccola Maggie scritta per Paco Editore da Diana Lanciotti, scrittrice, giornalista e fondatrice del Fondo Amici di Paco.
Un libro che tanti di voi hanno letto e amato, che ora viene proposto in questa collana che riunisce tutte le “perle” della narrativa felina.

Tra tanti insigni narratori stranieri, la nostra Diana è l’unica scrittrice scelta a rappresentare la narrativa italiana che, grazie a lei, dimostra di non aver nulla da invidiare a quella anglosassone, considerata la capofila delle storie destinate ai gattofili.

La gatta che venne dal bosco sarà in edicola in abbinamento con Oggi il 24 febbraio 2016.

Buona lettura e rilettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 15 =

Commenti sul post