LA GATTA CHE VENNE DAL BOSCO
Preparatevi a divertirvi ed emozionarvi!
Una storia appassionante, piena di ironia, emozione, magia. Il libro che tutti i gattofili aspettavano. In anteprima esclusiva un’imperdibile strenna di Natale, dall’autrice di “Paco, il Re della strada”.
Dalla più amata e prolifica autrice di libri sugli animali, una nuova straordinaria storia piena di ironia e spunti di riflessione dove, accanto a una nuova “star” dallo sguardo magnetico (“la Monica Bellucci dei gatti”), ritroviamo Paco e alcuni dei personaggi più amati dei suoi bestseller. Con questo nuovo libro Diana Lanciotti si rivolge a tutti gli amanti dei gatti e a tutti gli appassionati delle sue memorabili storie di animali, come “Paco, il Re della strada” e “Boris, professione angelo custode”.
Il ricavato (compresi i diritti d’autore) è devoluto al Fondo Amici di Paco per aiutare gli animali senza famiglia.

Il libro La gatta che venne dal bosco può essere acquistato in anteprima nazionale tramite il modulo all’interno della rivista “Amici di Paco” (chi desiderasse ricevere una copia della rivista può richiederla al Fondo Amici di Paco: paco@amicidipaco.it, 030 9900732) e sul sito https://www.amicidipaco.it alla pagina http://store.amicidipaco.it/index.php…&id=58 con carta di credito o paypal,
oppure secondo le modalità indicate alla pagina https://www.amicidipaco.it/index.php?p…1&tc=0 .
In libreria sarà disponibile dalla prossima primavera.
Il costo a copia è di 16 euro, più 3,50 euro per la spedizione con corriere.

Su https://www.dianalanciotti.it/la-gatta-che-venne-dal-bosco-il-nuovo-libro-di-diana-lanciotti-in-anteprima-per-natale/ la presentazione completa del libro e alla pagina https://www.dianalanciotti.it/novembre-2013-la-gatta-che-venne-dal-bosco/ l’intervista all’autrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × due =

Commenti sul post