Domenica 1 giugno durante “L’arca di Noè”, il tg degli animali di Mediaset che va in onda la domenica dopo il TG5 dalle 13,30 e le 14, verrà trasmesso un servizio sulla Campagna Antiparassiti 2014 del Fondo Amici di Paco.Da 12 anni l’iniziativa è resa possibile grazie alla solidarietà dei sostenitori della nostra associazione che ogni anno ci permettono di acquistare grandi quantità di prodotti antiparassitari da donare ai rifugi.

Il servizio è stato girato all’Arca Sarda di Santa Teresa Gallura, uno dei rifugi aiutati dal Fondo Amici di Paco, in occasione della consegna dei prodotti antiparassitari da parte di Diana Lanciotti e Gianni Errico, i due fondatori dell’associazione.

Sul sito www.amicidipaco.it (e presto su Amici di Paco 57) potete leggere il resoconto di Diana sulle consegne ai rifugi effettuate in aprile e maggio: _L199

Un grazie speciale ad Hans Leysieffer per aver realizzato gratuitamente il video, che prossimamente sarà visibile anche sul sito del Fondo Amici di Paco, su Youtube e su Vimeo.

A tutti voi che ci avete aiutati e a coloro che ci aiuteranno in questa importante iniziativa tutti i nostri più calorosi ringraziamenti!

Le donazioni sono ancora aperte, per poter aiutare altri rifugi: _L200

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =

Commenti sul post