News

365 GIORNI DI AMORE, SIMPATIA E BENEFICENZA. DA 24 ANNI IL PIÙ AMATO DA CHI AMA GLI ANIMALI.

Da ventiquattro anni è il più amato da chi ama gli animali e non ama i calendari con donnine in pose più o meno osé.
Anche se Paco è scomparso sedici anni fa, tutte le iniziative del Fondo Amici di Paco proseguono in suo nome. Come il mitico Calendario di Paco, che vede in posa, oltre a Paco, tanti cani e gatti che offrono la propria bellezza e la propria simpatia per una nobile causa: aiutare i cagnolini e i mici senza famiglia, ai quali va versato il ricavato di questo bellissimo calendario. Ogni fotografia, scattata da Diana Lanciotti, la fondatrice del Fondo Amici di Paco specializzata in ritratti di cani e gatti, diventa un’occasione di gioia e di scoperta del mondo degli animali che ci circondano.
«Si tratta di cani e di gatti, spesso di razza, che hanno già una famiglia», dice Diana, «ed è un modo per far sì che i più fortunati facciano qualcosa per i loro simili meno fortunati. Per il secondo anno abbiamo scelto anche alcuni cani e gatti dei rifugi, come Puffetto, Sabatino, Barry, Pino, dei Fratelli Minori di Olbia, alcuni felicemente adottati, altri in attesa di adozione. Anche loro danno una… zampa ai loro simili in cerca di una famiglia.»
Diventato un “oggetto di culto” per migliaia di amanti degli animali che pur di averlo lo prenotano da un anno all’altro, il Calendario di Paco si presenta nella pratica versione da parete (15×49 cm) oppure da scrivania, per essere sempre a portata d’occhio e di mano e strappare un sorriso anche durante le ore di studio o di lavoro.
Un bellissimo e utile regalo per chi ama gli animali, da fare a una persona cara o a sé stessi, per iniziare l’anno con un generoso gesto d’amore verso tutti gli amici a quattro zampe. Bastano 11 euro per ricordarci per 365 giorni di aver pensato anche a chi non sa chiedere il nostro aiuto ma ne ha tanto bisogno. E almeno a Natale merita un pensiero speciale. Felice 2023 a tutti!
Potete acquistarli usando il modulo al centro della rivista Amici di Paco (sesiete abbonati) o su www.amicidipaco.it. Quello da parete lo trovate anche in libreria.

Il ricavato è come sempre devoluto al Fondo Amici di Paco per aiutare i cani e i gatti senza famiglia.

Per info e acquisti: paco@amicidipaco.it, tel. 030 9900732.

Se per il vostro cane o il vostro gatto volete un ritratto come quelli che vedete nel Calendario di Paco, potete rivolgervi a Diana Lanciotti, fondatrice del Fondo Amici di Paco e autrice di tutte le fotografie del Calendario di Paco, di quasi tutte le copertine dei libri di Paco Editore e di diversi libri fotografici. Potrete concordare con lei anche un servizio fotografico completo per realizzare un bellissimo album dedicato ai vostri migliori amici. Il suo sito è www.dianalanciotti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =

Commenti sul post