365 GIORNI DI AMORE, SIMPATIA E BENEFICENZA (SENZA DONNE NUDE…)
Per il sedicesimo anno torna il calendario più amato da chi ama gli animali.

Paco è scomparso sei anni fa, ma tutte le iniziative del Fondo Amici di Paco vanno avanti in suo nome. Come il famoso Calendario di Paco, giunto alla sedicesima edizione, che vede in posa, oltre a Paco, tanti cani e gatti che offrono la propria bellezza e la propria simpatia per una nobile causa: aiutare i cagnolini e i mici senza famiglia, ai quali va versato il ricavato di questo bellissimo calendario.Pur essendo realizzate da fotografi “casalinghi”, le immagini del Calendario di Paco sono molto belle, come compete a vere e proprie foto da… calendario.
Diventato un “oggetto di culto” per migliaia di amanti degli animali che pur di averlo lo prenotano da un anno all’altro, anche quest’anno il Calendario di Paco si presenta nel formato 15×49 cm, per soddisfare le richieste di chi lo voleva più pratico e meno… ingombrante.
Rimane comunque un bellissimo e utile regalo per chi ama gli animali, da fare a una persona cara o a sé stessi, per iniziare l’anno con un generoso gesto d’amore verso tutti gli amici a quattro zampe. Bastano 10 euro per ricordarci per 365 giorni di aver pensato anche a chi non sa chiedere il nostro aiuto ma ne ha tanto bisogno. E almeno a Natale merita un pensiero speciale.
Per tutti gli “amici di Paco” è disponibile anche quest’anno il “Kit di Natale”: 2 calendari, 9 biglietti di auguri e un libro di Paco Editore a scelta, a soli 39,50 euro, se acquistato attraverso il modulo d’ordine al centro della rivista “Amici di Paco). Per riceverla e ordinare il Calendario contattate il Fondo Amici di Paco (per informazioni tel. 030 9900732, paco@amicidipaco.it, www.amicidipaco.it). Il calendario e i libri di Paco Editore si possono anche comprare direttamente su questo sito e si trovano anche nelle migliori librerie.
Felice 2013 a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 5 =

Commenti sul post