E’ in distribuzione il nuovo numero di “Amici di Paco”, la rivista del Fondo Amici di Paco. Si tratta del numero di Natale, il 52.
La rivista, che ha compiuto quest’anno 15 anni, è l’organo di informazione del Fondo Amici di Paco, un periodico trimestrale che contiene tutte le informazioni più importanti per chi vuole conoscere da vicino le nostre attività a favore dei cani e conoscere o scambiare opinioni sul meraviglioso mondo dei nostri fedeli amici a quattro zampe.
Il numero 52 si presenta rinnovato nella grafica e con contenuti sempre più interessanti.
Chi sceglie di diventare “amico di Paco” riceve la rivista per un anno.Che cos’è “Amici di Paco”:
-un filo diretto con e tra i sostenitori del Fondo Amici di Paco
-un aggiornamento costante sulle iniziative rese possibili grazie al contributo di tutti i sostenitori
-un mezzo d’informazione sulle problematiche legate al randagismo
-uno strumento di sensibilizzazione per creare e diffondere una profonda cultura di rispetto e solidarietà nei confronti di tutti gli esseri viventi (uomini compresi, naturalmente).
Perché sostenere “Amici di Paco”
-perché è l’unica rivista a diffusione nazionale che tratti principalmente le tematiche legate all’abbandono e ai maltrattamenti sugli animali;
-perché ogni adesione ci consente di continuare ad aiutare concretamente i cani e i gatti nei rifugi di tutta Italia.
“Amici di Paco” è ricca di argomenti interessanti e notizie utili per chi ama gli animali. Oltre a rubriche fisse, come “La posta di Diana” (nella quale Diana Lanciotti, la fondatrice del Fondo Amici di Paco, risponde alle lettere), e “I consigli del vetrinario” a cura del dottor Piero M. Bianchi, per salvaguardare la salute dei nostri animali, o l’album delle foto degli “amici di Paco” (cioè le foto di cani o gatti inviate dai lettori), o “Parliamone insieme”, rubrica dedicata alla soluzione di problemi comportamentali che rendono difficile la convivenza tra noi e i nostri migliori amici, “Amici di Paco” vi condurrà alla scoperta di tante persone meravigliose che operano a favore degli animali senza famiglia, e di tutte le iniziative del Fondo Amici di Paco a favore dei cani e dei gatti più bisognosi.

All’interno di ogni numero trovate le locandine con le campagne del Fondo Amici di Paco, da appendere a scuola, in ufficio, in negozio, in libreria, in studio per sensibilizzare tante tante persone e diffondere i valori del rispetto e della comprensione verso tutte le specie viventi.
Su questo numero la locandina “Non siamo giocattoli. Non regalarci a Natale” per scoraggiare l’acquisto a cuor leggero di cani o di gatti, trattati alla stregua di peluche, sul retro la campagna “Tu credi. Ti sbagli” contro la sofferenza degli animali.
La rivista viene inviata alle migliaia di sostenitori che hanno sottoscritto l’abbonamento.
Se non siete ancora “amici di Paco”, iscrivetevi per il 2013. Riceverete la tessera di “amico di Paco”, la rivista di Paco per un anno e in più sosterrete le nostre iniziative a favore degli animali più bisognosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − sette =

Commenti sul post