Domenica 19 ottobre al centro di educazione cinofila New Thought di Demis Benedetti, a Lugagnano di Sona (VR), si terrà la manifestazione “Porte aperte sul mondo dell’educazione cinofila”.

Dalle 10 alle 18 il centro sarà aperto per accogliervi: per poco tempo, per qualche ora o anche tutta la giornata.

N.B. L’orario di ingresso è libero, tra le 10 e le 18. Scegliete voi il momento che preferite.
Potrete venire da soli o, meglio ancora, con i vostri cani; fare anche solo una scappata per conoscere il centro e i servizi che offre, o decidere di fermarvi per qualche ora o anche tutta la giornata.

L’ingresso è gratuito: un’occasione imperdibile per avvicinarsi al mondo dell’educazione cinofila e…
per incontrare Diana Lanciotti, la fondatrice del Fondo Amici di Paco.


Diana Lanciotti, che con i suoi cani frequenta il centro di Demis Benedetti, sarà infatti presente per raccontarvi la sua personale esperienza con il centro cinofilo.

Non solo: Diana sarà presente anche in veste di fotografa (molti di voi la conoscono per i suoi libri fotografici “I miei musi ispiratori” e “Occhi sbarrati”, oltre che per le foto pubblicate sulla rivista “Amici di Paco” e sul “Calendario di Paco”) per scattare bellissimi ritratti ai vostri cani per il mitico “Calendario di Paco” o il suo prossimo libro fotografico ispirato, ancora una volta, ai suoi amati “musi ispiratori”.
Diana è anche autrice della bellissima fotografia che compare sulla locandina “Porte aperte”, realizzata gratuitamente dall’agenzia Errico & Lanciotti, sotto la direzione creativa di Diana.

Per saperne di più potete scriverci (paco@amicidipaco.it) o telefonarci allo 030 9900732 o contattare direttamente il centro cinofilo: www.newtgh.it, info@newtgh.it.

Altre informazioni qui: _L231

Vi aspettiamo con i vostri amici a quattro zampe!

Simona Rocchi
ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =

Commenti sul post