365 giorni di amore, simpatia e beneficenza (senza donne nude…)
CALENDARIO DI PACO 2005 COLLECTION: CANI E GATTI IN POSA PER BENEFICENZA
DA QUEST’ANNO ANCHE IN LIBRERIA!

Per il settimo anno il cane più fotografato e generoso d’Italia si ripresenta ai suoi fans con il calendario più amato da chi ama gli animali. Quest’anno in versione “Collection”: con le foto più belle pubblicate negli ultimi anni.“Non se ne può più di queste donne nude. Ci vorrebbe un calendario di cani e gatti. Paco, perché non fai un calendario con le tue foto più belle?” Sette anni fa furono queste le richieste che migliaia di “amici di Paco” da tutta Italia rivolsero al loro beniamino a quattro zampe, convincendolo a posare per un calendario che aiutasse i cani e i gatti meno fortunati di lui. L’operazione andò così bene e il calendario fu così richiesto (e il ricavato permise di aiutare tanti canili e gattili in difficoltà) che ogni anno Paco si rimette in posa e offre il suo muso e il suo pelo all’obiettivo per questa nobile causa. Nel tempo Paco ha raccolto la solidarietà di tanti suoi simili, che si avvicendano di anno in anno al suo fianco per farsi fotografare, galvanizzati (loro e i loro padroni) dalla voglia di aiutare i loro simili più bisognosi. Pur essendo realizzate da fotografi “casalinghi”, le immagini del Calendario di Paco sono molto belle, come compete a vere e proprie foto da… calendario.
E’ così che anche quest’anno Paco, l’ex randagio più amato dagli Italiani, lancia la sua sfida alle più svestite star del mondo dello spettacolo. Una battaglia a suon di immagini tenere e accattivanti, che nel cuore di migliaia di italiani surclassano le foto patinate e più o meno osé dei calendari delle dive.
Il Calendario di Paco è diventato un “oggetto di culto” per migliaia di amanti degli animali, che addirittura lo prenotano da un anno all’altro. La novità di quest’anno è che, a grande richiesta di acquirenti e librai, il Calendario di Paco va in libreria, e per l’occasione si presenta in versione “Collection” (cioè con la raccolta delle migliori foto pubblicate in sette anni), in un nuovo formato (30×30) e con una veste grafica rinnovata, che mette in risalto i primissimi piani dei protagonisti cani e gatti in posa per Paco. E in più è in versione 13 mesi.
Eccezionalmente il prezzo del Calendario quest’anno è stato abbassato a 10 euro (un euro in meno dello scorso anno) per festeggiare trionfalmente l’entrata in libreria.
Giunto alla settima edizione, il Calendario di Paco è reduce dagli straordinari successi degli anni scorsi: è stato scelto e presentato dal TG5, da Studio Aperto (Italia 1), da Mike Bongiorno ne “La ruota della fortuna”, da Geo & Geo, dalle “Iene”, come alternativa benefica ai calendari di nudità umane.
Insomma, un bellissimo e utile regalo per chi ama gli animali, da fare a una persona cara o a se stessi, per iniziare l’anno con un generoso gesto d’amore verso tutti gli amici a quattro zampe. Bastano 10 euro per ricordarci per 365 giorni di aver pensato anche a chi non sa chiedere il nostro aiuto, ma ne ha tanto bisogno. E almeno a Natale merita un pensiero speciale.
Il Calendario di Paco è proposto anche nella formula “Kit di Natale”: 2 calendari, 9 biglietti di auguri e 1 copia del romanzo di Diana Lanciotti “Black Swan-Cuori nella tempesta” a soli 40 euro.
Si può acquistare in libreria o attraverso la rivista “Amici di Paco” o su questo sito, nella sezione “I regali di Paco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + quattordici =

Commenti sul post