Anche quest’anno hai la possibilità di aiutare tanti cani e gatti senza famiglia e tanti animali maltrattati: destina il 5 per mille dell’IRPEF al Fondo Amici di Paco.Il 5 per mille non ti costa nulla
Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato. Il 5xMILLE è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit come il Fondo Amici di Paco per sostenerne le attività.

5xMILLE e 8xMILLE sono due scelte distinte
Il 5xmille non sostituisce l’8xmille (destinato alle confessioni religiose) e non comporta un esborso economico, ma solo la libertà di destinare una piccola parte delle tue imposte a una buona causa.

Con una semplice firma sulla dichiarazione dei redditi fai un gesto di concreta solidarietà
Ci darai una mano ad aiutare tantissimi animali bisognosi, garantendo loro una vita più dignitosa e la possibilità di trovare una nuova famiglia. Questa forma di contributo, gratuita per te, è importantissima per le attività del Fondo Amici di Paco.

Ecco come devi fare:
1. Firma la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) nell’apposito spazio “Sostegno delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale”
2. Scrivi nello riga sottostante il codice fiscale del Fondo Amici di Paco: 01941540989

Importante: se sei un pensionato e comunque non devi consegnare il modello 730 o Unico puoi scegliere ugualmente di destinare il 5 x 1000. In questo caso compila il modulo “Scelta per la destinazione dell’otto e del cinque per mille dell’Irpef” scrivendo il codice fiscale del Fondo Amici di Paco e firmandolo. Metti il modulo in una busta sulla quale scriverai il tuo nome e cognome, il tuo codice fiscale e la dicitura “Scelta per la destinazione dell’8 e del 5 per mille”. Potrai consegnare la busta alla tua banca o in qualsiasi ufficio postale, senza francobollo.

Per qualsiasi informazione telefonaci allo 030 9900732 o scrivici a: paco@amicidipaco.it.

E’ IMPORTANTE: AIUTACI AD AIUTARLI.
SUGGERISCI A PARENTI E AMICI DI SOSTENERCI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − uno =

Commenti sul post