ARRIVA IN LIBRERIA IN QUESTI GIORNI UNA GRANDE STRENNA DI NATALE!

UNA NUOVA APPASSIONANTE STORIA D’AMORE E DI MARE DALL’AUTRICE RIVELAZIONE DI BLACK SWAN-CUORI NELLA TEMPESTA.
AMORE, MARE, VELA, AVVENTURA, IN UN MIX VINCENTE PER UN SICURO BEST SELLER DALL’AUTRICE CHE CI HA FATTO SCOPRIRE IL “ROMANTICISMO D’AZIONE”, DOVE SENTIMENTI E AZIONE S’INTRECCIANO IN UN CRESCENDO D’EMOZIONI
Dopo il grande successo di “Black Swan-Cuori nella tempesta”, arriva il nuovo attesissimo romanzo di Diana Lanciotti, autrice rivelazione che, dopo tanti libri cult dedicati agli animali (C’è sempre un gatto, Paco, il Re della strada, Paco. Diario di un cane felice, ecc.), ha dimostrato grandi doti di narratrice. Paragonata ai più famosi romanzieri anglosassoni, per la sua capacità di costruire storie coinvolgenti, anche in questo nuovo lavoro l’autrice italiana conferma di saper mescolare con grande maestria ingredienti come l’azione, l’avventura, i sentimenti, in un mix di grande effetto, dando vita a un libro che appassionerà donne e uomini di tutte le età.
Il ricavato è destinato al Fondo Amici di Paco, per aiutare i cani e i gatti senza famiglia.

UN LIBRO CHE APPASSIONERÀ DONNE E UOMINI DI TUTTE LE ETÀ

Leggete la presentazione sul sito www.dianalanciotti.it
WHITE SHARK-Il senso del mare è già in libreria come strenna di Natale. Regalatelo e fatevelo regalare per fare una buona lettura e aiutare i cani e i gatti senza famiglia.

Potete acquistarlo in libreria o su questo sito, cliccando su “I libri di Paco Editore”, oppure richiederlo direttamente al Fondo Amici di Paco (tel. 030 9903142, paco@amicidipaco.it).

WHITE SHARK- Il senso del mare
Diana Lanciotti
Paco Editore
512 pagine – 17,90 euro
Cartonato con sovracoperta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =

Commenti sul post