Amica mia dolcissima Grazie sei un ANGELO.
Grazie con tutto il cuore al “Fondo Amici di PACO” che, come ogni anno, ha inviato la donazione di antiparassitari, di cui noi abbiamo costante necessità.
Non ci sono parole Diana, sei unica e come sempre speciale. Grazie a Paco, il re della strada, a quell’amorevole cane adottato da Diana e da Gianni, è grazie a lui che è stato creato il Fondo Amici di Paco in aiuto degli animali più sfortunati.
Diana, quando entrò in un canile e fu scelta da Paco, non dimenticò mai più quegli occhi ed è grazie a quegli sguardi, che penetrano dritti nel cuore, che ora tanti cani possono essere aiutati dai sostenitori dell’associazione.
Diana, Gianni e Paco, molto tempo fa presero un impegno con il rifugio “I Fratelli Minori”, dopo aver conosciuto altrettanti “Occhi sbarrati”, da cui poi nacque un meraviglioso libro, un reportage dal canile che, chi ama gli animali, non può non avere nella propria libreria.
Parla di noi e dei nostri tanti ospiti, della realtà dei canili, del randagismo, degli abbandoni.
Questo il video montato su parte di quelle immagini, gli occhi di un cane rifiutato ma che non sa che, arrivando qui, ha trovato l’amore
https://www.youtube.com/watch?v=bNyN5dMhP78
Grazie Diana, grazie a tutti gli amici che hanno permesso questa preziosissima donazione.

http://www.lidaolbia.it/

Un forte abbraccio grande grande

Cosetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 10 =

Commenti sul post