“Buona Pasqua anche a loro” e “Lasciamoli vivere”. Il Fondo Amici di Paco contro la strage di agnelli e capretti

Anche quest’anno il Fondo Amici di Paco, associazione nazionale per la tutela degli animali, promuove le campagne “Buona Pasqua anche a loro” e “Lasciamoli vivere”, un manifesto/appello rivolto soprattutto alle mamme per far presa sul loro senso materno e farle riflettere sulla crudeltà di strappare alle loro mamme tanti cuccioli inermi per cibarsene in nome…

NO BOTTI, SÌ PARTY.

La campagna del Fondo Amici di Paco contro i botti di fine anno. Come ogni anno, il Fondo Amici di Paco mette in guardia contro i pericoli dei botti di fine anno. Dopo la scomparsa di Paco e poi di Tommi tocca a Benny, adottato 5 anni fa da Diana Lanciotti, la fondatrice dell’associazione, lanciare…

NON SIAMO SIGARETTE: la campagna del Fondo Amici di Paco contro il traffico illegale di cuccioli

Da 26 anni il Fondo Amici di Paco si impegna a contrastare il randagismo con importanti campagne di sensibilizzazione che hanno radicalmente mutato leggi, regolamenti e usi per contrastare il fenomeno dell’abbandono. Con la nuova campagna NON SIAMO SIGARETTE l’associazione no profit scende in campo contro il traffico illegale di cuccioli, un triste fenomeno che…

Abbandono estivo: mito o realtà?

L’abbandono estivo, in coincidenza con le vacanze, si è ridotto notevolmente grazie all’impegno del Fondo Amici di Paco. Ne parliamo sul numero 80 di Amici di Paco. ABBANDONO ESTIVO: MITO O REALTA? Il Fondo Amici di Paco è stato la prima associazione, 26 anni fa, a contrastare l’abbandono con importanti campagne di sensibilizzazione che hanno…