Inviato: Mer Giu 17, 2009 6:34 am Oggetto: ARTROSI NEL CANE ANZIANO.COME SI CURA?
CIAO A TUTTI, IL MIO CAGNOLINO SOFFRE DI ARTROSI,HA 15 ANNI-GLI STO SOMMINISTRANDO CORTISONICO ALTERNATO AD ANTIINFIAMMATORIO-QUALCUNO MI SA DIRE ALTRO?VORREI CHE STESSE BENE SENZA RIEMPIRLO DI MEDICINALI.IL VETERINARIO DICE CHE COSI' VA BENE,MA NON CI SONO ALTERNATIVE?GRAZIE A CHI VORRA'RISPONDERMI.W I CANI.CIAO DA MILENA ED ANDRE'
al mio vecchio rocky gli davamo l' antinfiammatorio solo in caso di estrema necessità,ovvero nelle fredde giornate umide,quando faceva fatica a camminare,magari consulta un altro vet,giusto x curiosità
E' appena uscito in Italia un nuovo antinfiammatorio non steroideo (FANS) a base di mavacoxib, un principio attivo molto efficace e ottimamente tollerato dai cani. Tra l'altro ha anche il vantaggio, non trascurabile, di poter essere somministrato per bocca una sola volta al mese. Ne parli con il suo medico veterinario di fiducia: potrebbe essere un'ottima alternativa alle cure in corso.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum