| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Danilo
|
Inviato: Gio Nov 30, 2006 10:55 pm Oggetto: Ci sono anche io! |
|
|
Ciao a tutti,
sono Danilo, vice-delegato Oipa Italia per la provincia di Novara ed ideatore del sito www.zampeinspalla.com.
Ho conosciuto da poco il sito degli amici di Paco anche se mi avevano parlato dell'associazione. Ho provveduto immediatamente ad aggiungere il banner di Paco nella sezione "Siti amici di ZampeInSpalla" sperando di fare cosa gradita.
Beh... come ho già detto nel titolo del mio messaggio: ci sono anche io. Per eventuali scambi di informazioni, notizie, eventi, ecc... eccomi qui.
A presto!
Ciao a tutti,
Danilo |
|
| Torna in cima |
|
 |
isolafelice
|
Inviato: Ven Dic 01, 2006 3:32 pm Oggetto: ciao e benvenuto... |
|
|
ciao danilo
complimenti che bel sito..
consiglio a tutti di farci un giro.
Bellissimo banner di grande effetto.
Sicuramente approfitterò della tua competenza per eventuali necessità o domande o consigli per i nostri amici pelosi!
isolafelice
splendida... la fotografia dei due meticciotti del canile di cameri...
ABBANDONAT!!!..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Danilo
|
Inviato: Dom Dic 03, 2006 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Grazie isolafelice!
Mi fa piacere ti sia piaciuto il sito. E' nato da poco e purtroppo è ancora "poco attivo", nel senso che i visitatori non sono molti... spero che possa crescere col tempo. Potrebbe essere un punto di riferimento, l'intenzione è questa e l'impegno c'e'. Speriamo!
Posso già anticipare che sabato 16 dicembre si terrà presso il cortile del castello di Novara una "festa" organizzata dal comune in collaborazione con il canile Enpa di Novara. La festa si chiama "Adotta un cane per Natale".
Se riesco ad organizzarmi in tempo ed avere le autorizzazioni vorrei partecipare con un tavolo informativo dell'Oipa.
Sarò comunque presente all'evento.
Grazie ancora
a presto!
Danilo |
|
| Torna in cima |
|
 |
Danilo
|
Inviato: Mer Dic 13, 2006 9:58 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
volevo solo informarvi che sabato prossimo (16 dicembre) purtroppo non sarà possibile avere il tavolo informativo Oipa presso la festa "Adotta un cane per Natale" a Novara, ma io sarò comunque presente all'evento.
Al più presto si farà anche il tavolo informativo Oipa.
Grazie,
Ciao
Danilo |
|
| Torna in cima |
|
 |
Giuly
|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Danilo,scusami ma se ho capito bene,tu sei dell'OIPA e vorrei chiederti se mi sai dire dove è il cagnolino picccolissimo quasi trasparente che è stato fotografato lungo una strada in Puglia, ho visto la foto cliccando semplicemente "Randagismo in Puglia". Se hai capito qualcosa rispondimi ti prego.
Grazie Giuly |
|
| Torna in cima |
|
 |
Danilo
|
|
| Torna in cima |
|
 |
barbara medini
|
Inviato: Ven Apr 27, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
ciao danilo ho visitato il tuo sito complimenti è bellissimo
hai letto la mia mail sul forum per i cani delle filippine? spero che diffonderai la notizia anche sul tuo sito c' è bisogno anche del tuo aiuto
ho visto che molta gente di novara in questi giorni ha firmato la petizione
www.dogmeattrade.com
ma sicuramente se la promuovi anche tu sarà ancora più numerosa l'adesione
ciao barbara
ps io vado a fare volontariato al canile di verbania vieni a trovarci se ti capita di passare da quelle parti |
|
| Torna in cima |
|
 |
|